Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Chirurgia estetica a Milano - Campiglio - Studio Medico

Campiglio - Studio Medico Di Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986



Per la tua chirurgia estetica non solo Milano

Questo sito ti offre oltre ad informazioni generiche sulla chirurgia estetica, un elenco vasto di centri, cliniche e medici che lavorano nel mondo della chirurgia estetica a Milano. Devi sapere però che esiste una ampia fascia di persone che decidono di spostarsi di città per vari motivi. La ricerca del chirurgo più adatto a me, privacy, consigli di amici, ecc. Guarda questi indirizzi e poi scegli da te.

Dott. Parisi

Dott.Andrea Grisotti

Dr. Alessandro  Covacivich

Dott. Perrone

Hospitadella Medical Center

Dott. Perrone

Dott. Matteo D'Ambrosio

Dott. Giacomo Raineri

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

 

Sensibilità
La sensibilità cutanea della zona sottoposta alla chirurgia estetica di norma viene modificata, nel senso di percepire una iper o ipo sensibilità. Tale circostanza è dovuta al trauma chirurgico delle terminazioni nervose. La durata di questa modificazione sensoriale solitamente è breve (alcune settimane) dato che tali terminazioni tendono a riorganizzarsi velocemente. In casi rari si può verificare una maggiore durata e addirittura la sensibilità cutanea può rimanere costantemente modificata.

 

Liposuzione modella se non eccessiva
La quantità di grasso localizzato rimosso con la liposuzione non deve essere eccessiva altrimenti c’é il rischio di provocare uno svuotamento non accompagnato da riduzione della pelle. È molto importante che il chirurgo estetico sappia valutare la bontà cutanea del paziente durante l’ esecuzione della liposuzione.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

L’ età media della società e l’aspettativa di vita nel mondo moderno sono cresciuti molto. Ciò a radicalmente trasformato tutto il meccanismo dell’ esistenza umana. Decenni fa ci si sposava a 20 anni, a 30 si avevano già un paio di bambini, a 40 si era uomini di mezz’età a cinquanta si poteva già essere nonni e a sessant’anni si era a pieno titolo anziani. Oggi tutto si è spostato di almeno dieci anni: Una donna moderna si sposa a 30 anni, inizia a fare figli dopo qualche anno, ha un’immagine molto femminile di sé fino a oltre i sessant’anni. Gli interventi di chirurgia estetica seguono questa trasformazione sociale.


Milano, dicono di te:

Vorrei che Milano tornasse la città insorta del 1848, piena di virgulti e voglia di cambiamento, una Milano dove l'interesse privato e particolare venisse messo da parte per fare spazio al bene comune. (Antonio Scurati)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro