Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986

Chi fa chirurgia estetica a Milano ?

Ecco alcuni centri di chirurgia estetica di Milano e chirurghi estetici che operano a Milano. L' informazione dei dati anagrafici è data semplicemente come integrazione dei contenuti di questo sito. Non esiste alcun collegamento tra il chirurgo estetico e questo sito e la pubblicazione del professionista non costituisce un consiglio.

Dr. Fiorella Donati

Dr. Massimo Re

Dott. Franz W. Baruffaldi  Preis

Dott. Riccardo Lucchesi

Dott. Gabriele Muti

Dr. Fiorella Donati

Dott. Gilardino

Milano Estetica Sei

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

Cannule sempre più sottili
L’innovazione della tecnica nella liposuzione consente di poter aspirare una maggiore quantità di adipe attraverso delle cannule più sottili. Il vantaggio consiste nella riduzione della larghezza dell’ incisioni praticate per consentire l’introduzione di queste cannule e nella relativa minore visibilità delle cicatrici residue. Il maggior volume aspirabile permette di modellare ampie zone con risultati sempre più efficaci.

Sanguinamento
Il sanguinamento è un rischio possibile negli interventi chirurgici in generale. Il rischio sanguinamento nella chirurgia estetica è meno frequente (si tratta per lo più di “tappezzeria”) ma comunque è un rischio che deve essere gestito. Per ridurlo il paziente non dovrà assumere aspirine o altri farmaci che rendano il sangue più liquido. La pressione alta aumenta il rischio di sanguinamene e quindi sarà bene tenerla sotto controllo. La non osservazione del prescritto riposo è un’ altro fattore che aumenta sensibilmente il rischio.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

I costi della chirurgia estetica possono variare anche considerevolmente cambiando chirurgo, struttura sanitaria, città o addirittura paese. Questo periodo vede molti pazienti dell’ Europa occidentale accedere alla chirurgia estetica a basso costo in paesi dell’ Europa dell’ est o addirittura nord africani. Certamente si parla di un risparmio di oltre il 50 % della spesa media in Italia. Ma non è tutto rose e fiori. Se qualcosa va male i costi potrebbero salire alle stelle per la correzione per non parlare di complicanze gravi.

Milano, dicono di te:

Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora. (Un giorno a Milano – Raffaella Rietmann, Michele Tranquillini)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro