Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Chirurgia estetica a Milano - Campiglio - Studio Medico

Campiglio - Studio Medico Di Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986



Vuoi conoscere un chirurgo estetico a Milano?

Prova a contattare uno di questi indirizzi tenendo presente che si tratta solo di un archivio dei professionisti di Milano senza alcuna valutazione di merito o interesse. Ti consigliamo di sentire più di uno per farti un' idea più chiara di quello che vuoi e quello che si può.

Dott. Giacomo Raineri

Dott. Matteo D'Ambrosio

Centro Medico Col Di Lana

Milano Estetica Due Srl

Centro Medico Col Di Lana

Dr. Placido La Rosa

Dott. Vicari

Dott. Gabriele Muti

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

 

Liposuzione modella se non eccessiva
La quantità di grasso localizzato rimosso con la liposuzione non deve essere eccessiva altrimenti c’é il rischio di provocare uno svuotamento non accompagnato da riduzione della pelle. È molto importante che il chirurgo estetico sappia valutare la bontà cutanea del paziente durante l’ esecuzione della liposuzione.

 

Rinoplastica chiusa
L’intervento di rinoplastica con la tecnica chiusa (cioè senza “aprire” il naso e quindi senza cicatrici esterne) può avvalersi della chirurgia laser per l’ esecuzione di alcune incisioni. Tale accorgimento riduce la traumaticità della chirurgia del naso e consente un post operatorio più breve. Il paziente dopo la rinoplastica non dovrà esporsi alla luce del sole fino alla completa guarigione.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

Il candidato ideale per la chirurgia estetica è un soggetto che riconosce un preciso aspetto della propria immagine come non adeguato a quanto ritiene il proprio ideale e quindi desidera modificarlo per renderlo accettabile. L’ ideale di bellezza non sempre è un concetto individuale, anzi quasi sempre è una questione di carattere sociale e culturale. Alcuni soggetti psicologicamente deboli potrebbero subire eccessive influenza esterne.


Milano, dicono di te:

Se quand'era tempo avessi potuto compiacere ad un mio desiderio, io sarei andato a vivere alcuni anni a Napoli, alcuni a Milano. Queste due città, una per la sua grande popolazione, l'altra per molte particolari condizioni, sono da qualche tempo la stanza del pensare filosofico in Italia. Esse furono abitate da quasi tutti i nostri scrittori che s'innalzarono ad una certa elevatezza d'idee, ed abbracciarono una certa estensione di principii. (Giuseppe Bianchetti)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro