Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986

La migliore clinica di chirurgia estetica a Milano?

Non è assolutamente semplice scegliere la migliore struttura ed il miglior chirurgo. Si tratta dell' unica specialità medica che opera persone non malate nel senso stretto della parola e quindi bisogna stare attenti e lontani dai chirurghi con il bisturi in mano a tutti i costi. Guarda più di un indirizzo.

Dr. Alessandro  Covacivich

Dott. Perrone

Dott. Gilardino

Dr. Placido La Rosa

Dr. Egidio Riggio

Dott. Grillo

Dott. Calabrese

Dott. Gabriele Muti

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

Liposuzione modella se non eccessiva
La quantità di grasso localizzato rimosso con la liposuzione non deve essere eccessiva altrimenti c’é il rischio di provocare uno svuotamento non accompagnato da riduzione della pelle. È molto importante che il chirurgo estetico sappia valutare la bontà cutanea del paziente durante l’ esecuzione della liposuzione.

Sanguinamento
Il sanguinamento è un rischio possibile negli interventi chirurgici in generale. Il rischio sanguinamento nella chirurgia estetica è meno frequente (si tratta per lo più di “tappezzeria”) ma comunque è un rischio che deve essere gestito. Per ridurlo il paziente non dovrà assumere aspirine o altri farmaci che rendano il sangue più liquido. La pressione alta aumenta il rischio di sanguinamene e quindi sarà bene tenerla sotto controllo. La non osservazione del prescritto riposo è un’ altro fattore che aumenta sensibilmente il rischio.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

La liposuzione consente di eliminare adiposità localizzate che non possono essere tolte in altri modi, ma non è un’alternativa alla corretta alimentazione. Spesso, però, il modellamento conseguito con la liposuzione costituisce il primo passo per avere cura del proprio aspetto.

Milano, dicono di te:

Sì, Milano è proprio bella, amico mio, e credimi che qualche volta c'è proprio bisogno di una tenace volontà per resistere alle sue seduzioni, e restare al lavoro. Ma queste seduzioni sono fomite, eccitamento continuo al lavoro, sono l'aria respirabile perché viva la mente; ed il cuore, lungi dal farci torto non serve spesso che a rinvigorirla. Provasi davvero la febbre di fare; in mezzo a cotesta folla briosa, seducente, bella, che ti si aggira attorno, provi il bisogno d'isolarti, assai meglio di come se tu fossi in una solitaria campagna. E la solitudine ti è popolata da tutte le larve affascinanti che ti hanno sorriso per le vie e che son diventate patrimonio della tua mente. (Giovanni Verga)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro