Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986

Vuoi conoscere un chirurgo estetico a Milano?

Prova a contattare uno di questi indirizzi tenendo presente che si tratta solo di un archivio dei professionisti di Milano senza alcuna valutazione di merito o interesse. Ti consigliamo di sentire più di uno per farti un' idea più chiara di quello che vuoi e quello che si può.

Dr. Alfredo Fonzone Caccese

Studio Chirurgia Plastica Estetica Laser Milano

Dott. Parisi

Dott. Gabriele Muti

Studio Medico Enka

Dott. Gilardino

Dott. Parisi

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

Aspetto naturale
La mastoplastica additiva con protesi di ultima generazione consentono un aumento del seno dai risultati dall’ aspetto naturale sia alla vista che al tatto. Le protesi sono scelte dal chirurgo estetico dopo aver sentito la paziente tenendo conto dei desideri e dell’ anatomia della stessa. Le protesi al seno possono essere a basso o alto profilo a seconda del tipo di proiezione desiderata.

Sanguinamento
Il sanguinamento è un rischio possibile negli interventi chirurgici in generale. Il rischio sanguinamento nella chirurgia estetica è meno frequente (si tratta per lo più di “tappezzeria”) ma comunque è un rischio che deve essere gestito. Per ridurlo il paziente non dovrà assumere aspirine o altri farmaci che rendano il sangue più liquido. La pressione alta aumenta il rischio di sanguinamene e quindi sarà bene tenerla sotto controllo. La non osservazione del prescritto riposo è un’ altro fattore che aumenta sensibilmente il rischio.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

La chirurgia estetica allunga la vita o la vita allunga la chirurgia estetica. Di fatto sono sempre più i pazienti di entrambi i sessi over 60 a suonare il campanello delle cliniche di chirurgia estetica. Le pazienti donne richiedono interventi di ringiovanimento del viso come il lifting facciale, la blefaroplastica per le borse, l’ acido ialuronico ed il botulino per le rughe. L’ allungamento dell’aspettativa media di vita ha allungato anche la durata della vita sessualmente attiva e quindi anche questo gruppo di pazienti si dimostra interessato all’ aumento del seno e la vaginoplastica. I maschi replicano l’interesse per la chirurgia del ringiovanimento aggiungendo il trapianto dei capelli e la liposuzione addominale.

Milano, dicono di te:

Milano è un enorme conglomerato di eremiti. (Eugenio Montale)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro