Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Chirurgia estetica a Milano - Campiglio - Studio Medico

Campiglio - Studio Medico Di Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986



Vuoi conoscere un chirurgo estetico a Milano?

Prova a contattare uno di questi indirizzi tenendo presente che si tratta solo di un archivio dei professionisti di Milano senza alcuna valutazione di merito o interesse. Ti consigliamo di sentire più di uno per farti un' idea più chiara di quello che vuoi e quello che si può.

Dr. Egidio Riggio 

Dr. Egidio Riggio 

Dott. Calabrese

Dr. Enrico Dondè 

Dott Caterina Bonarrigo‎

Milano Estetica Due Srl

Dr. Enrico Dondè 

Milano Estetica Due Srl

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

 

Cannule sempre più sottili
L’innovazione della tecnica nella liposuzione consente di poter aspirare una maggiore quantità di adipe attraverso delle cannule più sottili. Il vantaggio consiste nella riduzione della larghezza dell’ incisioni praticate per consentire l’introduzione di queste cannule e nella relativa minore visibilità delle cicatrici residue. Il maggior volume aspirabile permette di modellare ampie zone con risultati sempre più efficaci.

 

Adipocita
Si chiama adipocita la cellula adiposa cioè quella che contiene il grasso nel pannicolo adiposo. Dal punto di vista estetico l' adipocità è l' unità base della forma del corpo umano. La carenza del contenuto all' interno delle cellule adipose (come nei pazienti che sofrono di anoressia) rendono l' aspetto poco gradevole.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

La liposuzione consente di eliminare adiposità localizzate che non possono essere tolte in altri modi, ma non è un’alternativa alla corretta alimentazione. Spesso, però, il modellamento conseguito con la liposuzione costituisce il primo passo per avere cura del proprio aspetto.


Milano, dicono di te:

Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora. (Un giorno a Milano – Raffaella Rietmann, Michele Tranquillini)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro