Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Chirurgia estetica a Milano - Campiglio - Studio Medico

Campiglio - Studio Medico Di Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986



Chi fa chirurgia estetica a Milano ?

Ecco alcuni centri di chirurgia estetica di Milano e chirurghi estetici che operano a Milano. L' informazione dei dati anagrafici è data semplicemente come integrazione dei contenuti di questo sito. Non esiste alcun collegamento tra il chirurgo estetico e questo sito e la pubblicazione del professionista non costituisce un consiglio.

Dr. Placido La Rosa

Iei Srl

Dott. Perrone

Dott. Calabrese

Istituto Ciocca

Dr. Francesca Ughi

Studio Chirurgia Plastica Estetica Laser Milano 

Blumar Medica Srl

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

 

Fumare fa male
Non è una novità ma fumare fa male anche alla chirurgia estetica. I pazienti fumatori guariscono più lentamente e sono soggetti a maggiori complicanze (necrosi, cattiva cicatrizzazione, infezione, ecc). è consigliabile perciò non fumare o per lo meno ridurre il numero di sigarette nelle 2 settimane precedenti e per ulteriori 2 o 3 settimane dopo la chirurgia.

 

Liposuzione modella se non eccessiva
La quantità di grasso localizzato rimosso con la liposuzione non deve essere eccessiva altrimenti c’é il rischio di provocare uno svuotamento non accompagnato da riduzione della pelle. È molto importante che il chirurgo estetico sappia valutare la bontà cutanea del paziente durante l’ esecuzione della liposuzione.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

L’ età media della società e l’aspettativa di vita nel mondo moderno sono cresciuti molto. Ciò a radicalmente trasformato tutto il meccanismo dell’ esistenza umana. Decenni fa ci si sposava a 20 anni, a 30 si avevano già un paio di bambini, a 40 si era uomini di mezz’età a cinquanta si poteva già essere nonni e a sessant’anni si era a pieno titolo anziani. Oggi tutto si è spostato di almeno dieci anni: Una donna moderna si sposa a 30 anni, inizia a fare figli dopo qualche anno, ha un’immagine molto femminile di sé fino a oltre i sessant’anni. Gli interventi di chirurgia estetica seguono questa trasformazione sociale.


Milano, dicono di te:

Milano da bere, Milano da pere, amori interinali, poliziotti di quartiere. (Le luci della centrale elettrica)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro