Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986

La migliore clinica di chirurgia estetica a Milano?

Non è assolutamente semplice scegliere la migliore struttura ed il miglior chirurgo. Si tratta dell' unica specialità medica che opera persone non malate nel senso stretto della parola e quindi bisogna stare attenti e lontani dai chirurghi con il bisturi in mano a tutti i costi. Guarda più di un indirizzo.

Campiglio - Studio Medico

Dott. Francesco Alia

Dr. Fiorella Donati

Dott.Andrea Grisotti

Dr. Massimo Re

Istituto Ciocca

Dott. Grillo

Dott. Francesco Alia

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

Sanguinamento
Il sanguinamento è un rischio possibile negli interventi chirurgici in generale. Il rischio sanguinamento nella chirurgia estetica è meno frequente (si tratta per lo più di “tappezzeria”) ma comunque è un rischio che deve essere gestito. Per ridurlo il paziente non dovrà assumere aspirine o altri farmaci che rendano il sangue più liquido. La pressione alta aumenta il rischio di sanguinamene e quindi sarà bene tenerla sotto controllo. La non osservazione del prescritto riposo è un’ altro fattore che aumenta sensibilmente il rischio.

Aspetto naturale
La mastoplastica additiva con protesi di ultima generazione consentono un aumento del seno dai risultati dall’ aspetto naturale sia alla vista che al tatto. Le protesi sono scelte dal chirurgo estetico dopo aver sentito la paziente tenendo conto dei desideri e dell’ anatomia della stessa. Le protesi al seno possono essere a basso o alto profilo a seconda del tipo di proiezione desiderata.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

I costi della chirurgia estetica possono variare anche considerevolmente cambiando chirurgo, struttura sanitaria, città o addirittura paese. Questo periodo vede molti pazienti dell’ Europa occidentale accedere alla chirurgia estetica a basso costo in paesi dell’ Europa dell’ est o addirittura nord africani. Certamente si parla di un risparmio di oltre il 50 % della spesa media in Italia. Ma non è tutto rose e fiori. Se qualcosa va male i costi potrebbero salire alle stelle per la correzione per non parlare di complicanze gravi.

Milano, dicono di te:

Milano è un enorme conglomerato di eremiti. (Eugenio Montale)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro