Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986

Vuoi conoscere un chirurgo estetico a Milano?

Prova a contattare uno di questi indirizzi tenendo presente che si tratta solo di un archivio dei professionisti di Milano senza alcuna valutazione di merito o interesse. Ti consigliamo di sentire più di uno per farti un' idea più chiara di quello che vuoi e quello che si può.

Dr. Placido La Rosa

Dr. Enrico Dondè

Dott.Andrea Grisotti

Medicare Srl

Dott. Santanche' Paolo

Dott. Matteo D'Ambrosio

Dott. Vicari

Dott. Milesi Olgiati

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

Tessuto conettivo
Come tessuto connettivo vengono definiti i diversi tipi di tessutoche hanno la funzione di provvedere al collegamento, al sostegno e nutrimento dei tessuti dei vari organi e che derivano dal tessuto connettivo embrionale, il mesenchima.

Sanguinamento
Il sanguinamento è un rischio possibile negli interventi chirurgici in generale. Il rischio sanguinamento nella chirurgia estetica è meno frequente (si tratta per lo più di “tappezzeria”) ma comunque è un rischio che deve essere gestito. Per ridurlo il paziente non dovrà assumere aspirine o altri farmaci che rendano il sangue più liquido. La pressione alta aumenta il rischio di sanguinamene e quindi sarà bene tenerla sotto controllo. La non osservazione del prescritto riposo è un’ altro fattore che aumenta sensibilmente il rischio.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

Quali sono gli interventi più richiesti della chirurgia estetica? Il concetto “interventi più richiesti” è valido indicando un’ area geografica ed un momento temporale. Quindi la risposta relativamente all’ Italia basata sui dati del 2011 indica le seguenti procedure come quelle più richieste: rinoplastica, mastoplastica additiva, liposuzione ed addominoplastica.

Milano, dicono di te:

Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora. (Un giorno a Milano – Raffaella Rietmann, Michele Tranquillini)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro