Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Chirurgia estetica a Milano - Campiglio - Studio Medico

Campiglio - Studio Medico Di Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986



La migliore clinica di chirurgia estetica a Milano?

Non è assolutamente semplice scegliere la migliore struttura ed il miglior chirurgo. Si tratta dell' unica specialità medica che opera persone non malate nel senso stretto della parola e quindi bisogna stare attenti e lontani dai chirurghi con il bisturi in mano a tutti i costi. Guarda più di un indirizzo.

Milano Estetica Sei

Studio Medico Enka

Dott. Francesco Alia 

Dr. Egidio Riggio 

Dott. Riccardo Lucchesi

Hospitadella Medical Center

 I.E.I. Istituto Estetico Italiano 

Centro Medico Col Di Lana

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

 

Sensibilità
La sensibilità cutanea della zona sottoposta alla chirurgia estetica di norma viene modificata, nel senso di percepire una iper o ipo sensibilità. Tale circostanza è dovuta al trauma chirurgico delle terminazioni nervose. La durata di questa modificazione sensoriale solitamente è breve (alcune settimane) dato che tali terminazioni tendono a riorganizzarsi velocemente. In casi rari si può verificare una maggiore durata e addirittura la sensibilità cutanea può rimanere costantemente modificata.

 

Cannule sempre più sottili
L’innovazione della tecnica nella liposuzione consente di poter aspirare una maggiore quantità di adipe attraverso delle cannule più sottili. Il vantaggio consiste nella riduzione della larghezza dell’ incisioni praticate per consentire l’introduzione di queste cannule e nella relativa minore visibilità delle cicatrici residue. Il maggior volume aspirabile permette di modellare ampie zone con risultati sempre più efficaci.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

I costi della chirurgia estetica possono variare anche considerevolmente cambiando chirurgo, struttura sanitaria, città o addirittura paese. Questo periodo vede molti pazienti dell’ Europa occidentale accedere alla chirurgia estetica a basso costo in paesi dell’ Europa dell’ est o addirittura nord africani. Certamente si parla di un risparmio di oltre il 50 % della spesa media in Italia. Ma non è tutto rose e fiori. Se qualcosa va male i costi potrebbero salire alle stelle per la correzione per non parlare di complicanze gravi.


Milano, dicono di te:

Se quand'era tempo avessi potuto compiacere ad un mio desiderio, io sarei andato a vivere alcuni anni a Napoli, alcuni a Milano. Queste due città, una per la sua grande popolazione, l'altra per molte particolari condizioni, sono da qualche tempo la stanza del pensare filosofico in Italia. Esse furono abitate da quasi tutti i nostri scrittori che s'innalzarono ad una certa elevatezza d'idee, ed abbracciarono una certa estensione di principii. (Giuseppe Bianchetti)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro