Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Chirurgia estetica a Milano - Campiglio - Studio Medico

Campiglio - Studio Medico Di Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986



Per la tua chirurgia estetica non solo Milano

Questo sito ti offre oltre ad informazioni generiche sulla chirurgia estetica, un elenco vasto di centri, cliniche e medici che lavorano nel mondo della chirurgia estetica a Milano. Devi sapere però che esiste una ampia fascia di persone che decidono di spostarsi di città per vari motivi. La ricerca del chirurgo più adatto a me, privacy, consigli di amici, ecc. Guarda questi indirizzi e poi scegli da te.

Dott. Piergiorgio Allegra

Dott Caterina Bonarrigo‎

Dott. Franz W. Baruffaldi  Preis

Dott. Matteo D'Ambrosio

Dott. Vicari

Dott. Vicari

Dott. Piergiorgio Allegra

Dr. Egidio Riggio 

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

 

Orecchie a sventola
La chirurgia estetica dell’ orecchie a sventola chiamata otoplastica è consigliabile a pazienti addirittura in età pediatrica perché l’ in estetismo che va a correggere è capace di creare un profondo disagio psicologico nei bambini. La Società di Chirurgia Plastica Americana consiglia l’ otoplastica già dopo i 4 anni.

 

Cannule sempre più sottili
L’innovazione della tecnica nella liposuzione consente di poter aspirare una maggiore quantità di adipe attraverso delle cannule più sottili. Il vantaggio consiste nella riduzione della larghezza dell’ incisioni praticate per consentire l’introduzione di queste cannule e nella relativa minore visibilità delle cicatrici residue. Il maggior volume aspirabile permette di modellare ampie zone con risultati sempre più efficaci.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

Il candidato ideale per la chirurgia estetica è un soggetto che riconosce un preciso aspetto della propria immagine come non adeguato a quanto ritiene il proprio ideale e quindi desidera modificarlo per renderlo accettabile. L’ ideale di bellezza non sempre è un concetto individuale, anzi quasi sempre è una questione di carattere sociale e culturale. Alcuni soggetti psicologicamente deboli potrebbero subire eccessive influenza esterne.


Milano, dicono di te:

Milano non è più il centro nevralgico del jazz italiano di una volta. Eppure ci sono tanti musicisti che vengono da qui: ci vorrebbe più iniziativa da parte delle istituzioni, non dico più soldi, ma almeno la capacità di spenderli meglio. (Stefano Bollani)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro