Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica

Chirurgia estetica a Milano - Campiglio - Studio Medico

Campiglio - Studio Medico Di Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona, 12
20145 Milano
Telefono: 02 43510986



Vuoi conoscere un chirurgo estetico a Milano?

Prova a contattare uno di questi indirizzi tenendo presente che si tratta solo di un archivio dei professionisti di Milano senza alcuna valutazione di merito o interesse. Ti consigliamo di sentire più di uno per farti un' idea più chiara di quello che vuoi e quello che si può.

Dott. Vicari

Dr. Placido La Rosa

Dott. Matteo D'Ambrosio

Laser Milano 

Istituto Ciocca

Dr. Alessandro  Covacivich

Medicina Polispecialistica 33 

Dr. Massimo Re

Bisogna saper che in chirurgia estetica ....

 

E' la mastoplastica additiva la regina
La mastoplastica additiva è la procedura di chirurgia estetica al seno più richiesta in Italia. Offre le possibilità alle donne che soffrono di ipotrofia della mammella di aumentare il volume del proprio seno oppure di riempire la tasca mammaria a coloro che hanno la mammella svuotata.

 

Sensibilità
La sensibilità cutanea della zona sottoposta alla chirurgia estetica di norma viene modificata, nel senso di percepire una iper o ipo sensibilità. Tale circostanza è dovuta al trauma chirurgico delle terminazioni nervose. La durata di questa modificazione sensoriale solitamente è breve (alcune settimane) dato che tali terminazioni tendono a riorganizzarsi velocemente. In casi rari si può verificare una maggiore durata e addirittura la sensibilità cutanea può rimanere costantemente modificata.

Questo sito offre informazioni di carattere generale sulla chirurgia estetica. Non deve essere inteso come sostitutivo di nessuna informazione data dal medico chirurgo estetico.

I costi della chirurgia estetica possono variare anche considerevolmente cambiando chirurgo, struttura sanitaria, città o addirittura paese. Questo periodo vede molti pazienti dell’ Europa occidentale accedere alla chirurgia estetica a basso costo in paesi dell’ Europa dell’ est o addirittura nord africani. Certamente si parla di un risparmio di oltre il 50 % della spesa media in Italia. Ma non è tutto rose e fiori. Se qualcosa va male i costi potrebbero salire alle stelle per la correzione per non parlare di complicanze gravi.


Milano, dicono di te:

Milano non è più il centro nevralgico del jazz italiano di una volta. Eppure ci sono tanti musicisti che vengono da qui: ci vorrebbe più iniziativa da parte delle istituzioni, non dico più soldi, ma almeno la capacità di spenderli meglio. (Stefano Bollani)

Chirurgia estetica Bologna Chirurgia estetica Milano Chirurgia estetica Napoli Chirurgia estetica Roma Chirurgia estetica Torino Chirurgia estetica Venezia Chirurgia estetica Verona
ChirurgiaEsteticaMilano.com 2009 - 2011 copyright. Informazione utili per chi vuole conoscere un medio estetico o un chirurgo estetico a Milano e provincia. Fonte informazioni: Clinica Pallaoro