Celebrità rifatte bene: Melissa Satta
Le donne vip di tutto il pianeta spesso ricorrono alla medicina estetica per correggere difetti estetici o esaltare le proprie curve. Quasi sempre gli interventi raggiungono risultati gradevoli, ma a volte questi sono meno gradevoli . C’è chi si opera di mastoplastica additiva , chi si corregge il naso , chi si modella il profilo corporeo con la liposcultura e chi si corregge le rughe con il botulino.
Anche la ex velina Melissa Satta pare abbia deciso di aumentare il suo seno con un intervento di mastoplastica additiva.
Per i vip l’immagine è molto rilevante e quindi i V.I.P. sono sempre alla ricerca di conservare e perfezionare il proprio aspetto. Con certezza lo sport è fondamentale per mantenere il corpo in forma, le cure estetiche per rendere migliore l’apparenza immediata e la chirurgia per rimuovere difetti estetici o ridurre i risultati del passaggio del tempo.
La finalità è rimodellare il profilo nasale sproporzionato con la procedura di rinoplastica, incrementare la grandezza della mammella troppo piccola, diminuire le rughe che invecchiano il volto o ridurre le adiposità localizzate in eccesso dalla pancia o dalla zona glutea. Ecco una foto a confronto di Melissa Satta nella quale si può notare evidentemente variazioni che non appaiono naturali . Generalmente i vip non informano se hanno fatto il naso o si sono rifatti il seno o hanno fatto una tiratina alle rughe. Noi osserviamo le immagini e stimoliamo il lettore a cercare di determinare quale intervento di chirurgia plastica potrebbe essere stato fatto.
Link utili: Ordine dei Medici Milano | Ospedale San Raffaele | Blefaroplastica Milano