Celebrità rifatte bene: Angelina Jolie
Le donne famose di tutto il mondo frequentemente ricorrono alla alla medicina estetica per correggere difetti estetici o esaltare la propria bellezza. Spesso le operazioni raggiungono risultati ottimi ma a volte questi sono estremi ed innaturali . C’è chi si fa la protesi al seno , chi si corregge il naso , chi si modella il profilo corporeo con la liposcultura e chi si toglie le rughe con la tossina botulinica.
Un esempio di ottima chirurgia plastica è Angelina Jolie che ha rimodellato il naso con una buona rinoplastica.
Per i V.I.P. l’estetica è molto determnante e conseguentemente le celebrità desiderano curare e perfezionare la loro immagine. Sicuramente lo sport è fondamentale per tenere il corpo atletico, i trattamenti cosmetici per migliorare l’immagine immediata e la chirurgia per rimuovere inestetismi o ridurre i risultati della vecchiaia.
Si cerca di rimodellare il naso inestetico con la rinoplastica, alzare la dimensione della mammella non sviluppata, diminuire le rughe che rendo vecchio il viso o aspirare le adiposità localizzate in eccesso dalla zona addominale o dalla zona glutea. Ecco una foto in due momenti diversi di Angelina Jolie nella quale si distingue con chiarezza modificazioni che non appaiono naturali . Generalmente i vip non dichiarano pubblicamente se si sono operati il naso o si sono operati al seno o hanno fatto una tiratina alle rughe. Noi osserviamo le immagini e invitiamo il lettore a cercare di capire quale intervento di chirurgia plastica potrebbe essere stato eseguito.
Gli interventi chirurgia plastica estetica più richiesti dei personaggi famosi VIP sono:
• Mastoplastica additiva per incrementare il volume mammario
• Rinoplastica per modellare il profilo del naso e correggere i difetti estetici
• Liposuzione per plasmare il profilo del corpo e togliere il grasso in eccesso
• Trapianto follicolare per correggere la calvizie ed il diradamento follicolare
• Addominoplastica per togliere la pelle in eccesso e rassodare l’addome
I trattamenti di medicina estetica più richiesti dai personaggi famosi sono con certezza assoluta il botox per distendere le rughe mimiche diminuendo il movimento dei muscoli mimici e il filler acido ialuronico per riempire le labbra e le rughe del volto. Queste due procedure sono mini invasive, non necessitano un periodo di convalescenza e possono essere ripetute successivamente senza rischi.
Link utili: Ordine dei Medici Milano | Ospedale San Raffaele