Martina Colombari rifatta bene?
Le donne vip di tutto il pianeta spesso ricorrono all’aiuto del chirurgo estetico per correggere difetti estetici o esaltare le proprie curve. Comunemente gli interventi ottengono risultati gradevoli ma a volte questi sono meno gradevoli . C’è chi si fa la protesi al seno , chi si opera di rinoplastica , chi si opera di liposuzione e chi si corregge le rughe con la tossina botulinica.
Sono passati tanti anni, ma Martina Colombari, showgirl e moglie dell’ex calciatore Billy Costacurta, è un esempio perfetto di mastoplastica additiva riuscita al meglio.
Per i personaggi famosi l’estetica è professionalmente importante e quindi le celebrità desiderano curare e perfezionare l’aspetto estetico. Ovviamente il gym è necessario per tenere il corpo in forma, le cure cosmetiche per migliorare l’estetica immediata e la plastica estetica per ridurre inestetismi o ridurre i risultati degli anni che passano.
Il desiderio è modellare il naso non armonico con la procedura di rinoplastica, aumentare la dimensione del seno ipotrofico, ridurre le rughe che rendo vecchio il volto o eliminare il grasso in eccesso dalla zona addominale o dai glutei. Ecco una foto prima e dopo di Martina Colombari nella quale si capisce con chiarezza differenze che non paiono spontanee. Generalmente le persone famose non informano se hanno rifatto il naso o si sono operati al seno o hanno si sono fatti il lifting. Vediamo le immagini e invitiamo il visitatore a cercare di scoprire quale intervento di chirurgia estetica potrebbe essere stato fatto.
Gli interventi chirurgia estetica più desiderati dei personaggi famosi VIP sono:
• Mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno
• Rinoplastica per modellare la piramide nasale e correggere i difetti estetici
• Liposuzione per modellare il pannicolo adiposo e togliere il grasso in eccesso
• Autotrapianto capelli per correggere la calvizie ed il diradamento follicolare
• Addominoplastica per correggere la pelle in eccesso e tonificare l’addome
Le cure di medicina estetica più richiesti dalle celebrità sono certamente il botox per contrastare le rughe mimiche diminuendo la motilità muscolare e il filler per riempire la bocca e le rughe superficiali del viso. Queste due procedure sono mini invasive, non richiedono un periodo di degenza e possono essere ripetute nel tempo senza problemi.
La chirurgia plastica estetica è un mezzo particolarmente in grado di migliorare la qualità della vita del soggetto ma se è troppa, può rendere l’aspetto de medesimo innaturale e peggiorare l’armonia estetica. È successo a Martina Colombari?