Celebrità rifatte bene: Michela Quattrociocche
Per i personaggi famosi l’aspetto è professionalmente importante e per questa ragione gli stessi cercano sempre di curare e migliorare la loro estetica. Sicuramente la palestra è fondamentale per mantenere il fisico in forma, i trattamenti cosmetici per rendere migliore l’immagine immediata e la chirurgia plastica per correggere difetti estetici o cancellare gli effetti della vecchiaia.
Si cerca di modellare il naso sproporzionato con la plastica nasale, alzare la grandezza della mammella troppo piccola, diminuire le rughe che rendo vecchio il volto o rimuovere le adiposità in eccesso dalla zona addominale o dalla zona glutea. Ecco una immagine in due momenti diversi di Michela Quattrociocche nella quale si distingue chiaramente differenze che non sembrano spontanee. In generale i vip non informano se hanno fatto il naso o hanno messo la protesi al seno o hanno si sono fatti il lifting. Vediamo le foto e invitiamo il navigatore a provare a determinare quale intervento chirurgico potrebbe essere stato fatto.
Gli interventi chirurgia estetica più desiderati delle persone famose VIP sono:
• Mastoplastica additiva per aumentare il volume della mammella
• Rinoplastica per modellare il profilo del naso e correggere i difetti estetici
• Liposuzione per formare il pannicolo adiposo e rimuovere l’adipe in eccesso
• Autotrapianto capelli per correggere l’alopecia ed il diradamento follicolare
• Addominoplastica per rimuovere la cute in eccesso e tonificare la zona addominale
Le procedure di medicina estetica più richiesti dalle persone famose sono con certezza assoluta il botulino per rimuovere le rughe mimiche riducendo il movimento dei muscoli mimici e il filler acido ialuronico per modellare le labbra e le rughe del volto. Queste due cure sono mini invasive, non richiedono un periodo di convalescenza e possono essere rifatte nel tempo senza problemi.
La chirurgia plastica estetica è un mezzo molto in grado di rendere migliore l’autostima del soggetto ma se si esagera, può rendere il look de medesimo innaturale e peggiorare l’armonia estetica. È successo a Michela Quattrociocche?
Link utili: Ordine dei Medici Milano | Ospedale San Raffaele