Celebrità rifatte bene: Sharon Stone
Le celebrità di tutto il pianeta frequentemente ricorrono alla chirurgia plastica per la correzione di difetti estetici o per esaltare la propria femminilità. Comunemente le operazioni raggiungono risultati buoni, ma per alcune celebrity non sempre i risultati sono dei migliori. C’è chi si fa la protesi al seno , chi si opera di rinoplastica , chi si rimuove il grasso in eccesso e chi si attenua le rughe con il botox .
Un esempio di ottima chirurgia plastica è la sempre giovane Sharon Stone.
Per i vip l’estetica è professionalmente basilare e per questo motivo loro vogliono costantemente mantenere e perfezionare il proprio aspetto. Ovviamente lo sport è importante per mantenere il corpo atletico, i trattamenti cosmetici per migliorare l’immagine immediata e la chirurgia plastica estetica per ridurre inestetismi o correggere gli effetti dell’invecchiamento.
Si cerca di rimodellare il profilo nasale inestetico con la rinoplastica, incrementare la grandezza della mammella non sviluppata, spianare le rughe che rendo vecchio il volto o ridurre l’adipe in eccesso dall’addome o dai glutei. Ecco una immagine a confronto di Sharon Stone nella quale si può notare nettamente differenze che non appaiono naturali . Generalmente le celebrità non informano se hanno fatto il naso o si sono operati al seno o hanno si sono fatti il lifting viso. Vediamo le immagini e invitiamo il navigatore a provare a determinare quale intervento di chirurgia plastica potrebbe essere stato fatto.
Gli interventi chirurgia estetica più richiesti delle persone famose VIP sono:
- Mastoplastica additiva per incrementare il volume del seno
- Rinoplastica per modellare il profilo del naso e correggere inestetismi
- Liposuzione per modellare il pannicolo adiposo e rimuovere il grasso in eccesso
- Trapianto capelli per correggere la calvizie ed il diradamento capillare
- Addominoplastica per togliere la pelle in eccesso e tonificare la pancia
I trattamenti di medicina estetica più gettonate dalle persone famose sono con certezza assoluta il botox per contrastare le rughe da troppa mimica riducendo la motilità muscolare e il filler per modellare la bocca e le rughe superficiali del viso. Queste due cure sono mini invasive, non prevedono un periodo di guarigione e possono essere ripetute più volte senza rischi.
La chirurgia estetica è uno strumento estremamente in grado di migliorare la qualità della vita del paziente ma se è troppa, può trasformare l’aspetto dello stesso innaturale e peggiorare l’armonia estetica. È il caso di Sharon Stone?