Trapianto capelli: Foto prima e dopo
La procedura Micro FUE HD della nostra clinica è la soluzione ottimale per la correzione dell’alopecia androgenetica e del diradamento follicolare. La caduta dei capelli è un disagio molto diffuso nella società moderna e molto rilevante in Italia. Si ritiene che oltre dieci milioni di italiani sono affetti al problema dell’alopecia e che lo stesso coinvolge maggiormente gli uomini ma in percentuale rilevante anche il sesso femminile. Infatti oltre il 30 % delle donne ha problemi di calvizie in un determinato momento della loro vita. Forse complice lo stress, anche i giovani sono soggetti a caduta capillare.
Il trapianto follicolare è in grado di correggere la calvizie perché espianta capelli geneticamente forti dalla zona donatrice e li posiziona nell’area interessata. I capelli trapiantati non sono soggetti a caduta in futuro perché non sono danneggiati dai meccanismi dell’alopecia. La chirurgia Micro FUE HD è una avanzatissima tecnica chirurgica che preleva le unità follicolari in maniera sezionale, consentendo all’area donatrice di rigenerarsi.
Trapianto dei capelli: Quali sono i costi complessivi?
Il costo dell’autotrapianto capelli e il confronto delle differenti offerte è un aspetto considerevole, ma altresì molto complessa. Per poter raffrontare i costi, le peculiarità delle operazioni chirurgiche dovrebbero essere simili . In Italia le metodologie disponibili sono la FUSS (Strip) e la FUE le quali hanno peculiarità molto inferiori rinomate della nostra metodologia Micro FUE HD con esportazione a sezioni. Comunque è importante notare che altresì se il nostro Trapianto dei capelli è con un numero maggiore di unità follicolari, meno invasivo e con un effetto più apprezzabile e naturale, il prezzo è molto più vantaggioso.
I range di prezzo del trapianto sono pubblicati in maniera analitica per tipologia di trapianto (capelli/barba/sopracciglia) e comprendono tutte le voci di spesa dovute alla HSD.
E’ attuabile venire a conoscenza del prezzo specifico del proprio Autotrapianto capelli grazie alla consulenza online. Basterà riempire il modulo ed produrre alcune immagini per ricevere entro un paio di giorni una consulenza specialistica del programma d’intervento, la valutazione personalizzata e i metodi di pagamento, le possibilità di prenotazione per eventuali appuntamenti e interventi chirurgici.