Trapianto capelli: Foto prima e dopo 02
La procedura Micro FUE è la scelta ottimale per la correzione della calvizie e del diradamento dei capelli. La perdita follicolare è un problema molto comune nella società moderna e particolarmente rilevante nel nostro Paese. Si pensa effettivamente che più di 10 milioni di italiani sono soggetti al problema dell’alopecia e che lo stesso coinvolge prevalentemente gli uomini ma in percentuale rilevante anche il sesso femminile. Effettivamente più di un terzo delle donne ha problemi di perdita dei capelli . Probabilmente per causa della vita frenetica , anche i giovani sperimentano la perdita precoce dei capelli.
Il trapianto capelli è in grado di correggere la calvizie perché espianta capelli geneticamente forti dalla zona donatrice e li colloca nella zona calva. I capelli trapiantati non sono soggetti a caduta in futuro perché non sono disturbati dai meccanismi dell’alopecia. La procedura Micro FUE HD è una particolare tecnica operatoria che preleva le unità follicolari sezionalmente, permettendo all’area donatrice di crescere nuovamente.
Trapianto dei capelli : Quali sono i prezzi complessivi?
Il prezzo del trapianto dei capelli e il confronto delle varie offerte è un tema essenziale, ma altresì molto articolata. Per poter paragonare la spesa, le proprietà degli interventi dovrebbero assomigliarsi . In Italia le procedure utilizzabili sono la FUSS (Strip) e la FUE le quali hanno peculiarità molto inferiori pregiate della nostra metodologia Micro FUE HD con esportazione a sezioni. Tuttavia è interessante sottolineare che ugualmente se il nostro Autotrapianto capelli è con un numero maggiore di unità follicolari, meno invasivo e con un esito più apprezzabile e naturale, Il costo è abbondantemente vantaggioso.
I range di spesa sono pubblicati particolareggiatamente per classificazione di trapianto (capelli/barba/sopracciglia) e comprendono tutte le voci di spesa percepite dalla HSD. E’ è fattibile sapere il prezzo specifico del proprio trapianto capelli grazie al servizio online. Basterà compilare il format ed fornire un paio di foto per ottenere entro un paio di giorni una illustrazione efficiente del programma consigliato, la valutazione personalizzata e i metodi di pagamento, le disponibilità per eventuali visite tricologiche e interventi chirurgici.